Calendario appuntamenti

Prenota un colloquio

Fin dal primo colloquio ti darò le indicazioni utili per imparare a scardinare il problema, ti aiuterò a gestire le difficoltà che stai vivendo fornendoti strumenti, tecniche e strategie per accompagnarti in un percorso che ha l’intento di renderti completamente autonomo.

Come psicologa ho scelto di specializzarmi in terapia breve strategica proprio per questo, ho sempre pensato che rendere le persone autonome fosse il regalo più bello che io potessi fare ad una persona.

Per questa ragione il nostro lavoro insieme non durerà anni, ma il tempo che serve per cambiare del tutto e in modo definitivo ciò che ad oggi non ti permette di esser ciò che vorresti essere.

Lavoreremo insieme e se seguirai le mie indicazioni, sarò in grado di condurti fuori dal tunnel e di lasciarti proseguire in autonomia.

 

Come funzionano i colloqui?

Le mie sedute hanno cadenza ogni 2 settimane (potremmo dire circa 2 volte al mese), poi, una volta ottenuto un miglioramento, si allargano gli spazi tra una seduta e l’altra e quindi si andrà ogni 3 settimane, poi 1 volta al mese, 1 volta ogni due mesi ecc.
Fino alla conclusione del percorso, ossia quando la persona è completamente autonoma.

La durata del colloquio è di 50 minuti ed il costo della singola seduta è 90 €.

Se ritieni di aver chiaro il tuo problema, ed hai bisono solo di una piccola guida da parte mia, puoi scegliere il colloquio breve, della durata di 20 minuti. Il costo della singola seduta è 60 €.

Diventa autonomo, cambia insieme a me, esser la miglior versione di te stesso è possibile

“Negli ultimi 33 anni, mi sono guardato allo specchio ogni mattina e mi sono chiesto: “Se oggi fosse l’ultimo giorno della mia vita, vorrei fare ciò che sto per fare oggi?” E ogni volta che la risposta è stata “No” per troppi giorni di fila, ho capito che bisognava cambiare qualcosa. “

– Steve Jobs –

Pay with PayPal
Bonifico bancario
Paga con Carta di Credito
Conferma