Psicologa Clinica

Psicologia Clinica: area della psicologia che si occupa della sofferenza psicologica con l’intento di modifica gli stati mentali, i comportamenti e gli schemi mentali che la causano.

psicologa clinica

Se sei giunto in questa pagina è possibile che te in prima persona, oppure qualcuno accanto a te, stia attraversando un periodo difficile, caratterizzato per esempio da difficoltà relazionali, ansia, tono dell’umore basso e altro ancora.
Se si, sei  nel posto giusto.
L’obiettivo, infatti, che mi pongo come psicologa clinica, esperta di problem solving e di comunicazione è quello di  aiutare i miei clienti a migliorare le situazioni di disagio in cui sono immersi.
Le sedute mirano ad individuare insieme l’obiettivo da raggiungere o il problema da risolvere. Il mio compito sarà quello di  far riemergere le risorse nascoste, assopite o imprigionate delle persone che chiedono il mio sostegno.

Mi occupo delle seguenti problematiche

[row][column size=’col-md-6′ ]

elenco Disturbi d’Ansia

elenco Attacchi di Panico

elenco Paure, Fobie

elenco Ossessioni

elenco Compulsioni

elenco Dubbio Patologico

elenco Difficoltà relazionali

elenco Disturbi Alimentari

 

[/column][column size=’col-md-6′ ]

elenco Autostima

elenco Difficoltà scolastiche

elenco Depressione

elenco Disabilità

elenco Supporto psicologico Fibriomialgici

elenco Valutazione e Riabilitazione Neuropsicologia dell’adulto

elenco Formazione  di operatori e familiari sulla comunicazione e sul problem solving nell’invecchiamento patologico Demenza, Parkinson, Sindrome di Down ecc)

[/column][/row]